Bacheca News
Album - 17/09/2013
Nuovi album per la comunità ... aggiungete gli Skin delle vostre battaglie e diverranno pubblici! Avanti!

Nuova skin forum! - 21/08/2013
Ecco a voi il massimo splendore mai raggiunto fin ora in questo forum! speriamo si popoli di più...

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Regno delle Due Sicilie, Genova, Venezia, Savoia, Stato Papale, Grecia, Scozia, Baviera, Persia, Messico, USA, Nativi americani e altre

Ultimo Aggiornamento: 11/08/2013 13:57
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 623
Registrato il: 10/08/2013
Sesso: Maschile
Admin modder
imperator
11/08/2013 13:57



Salve ragazzi, [SM=g8924]
voglio proporvi una MOD per Empire Total War tutta italiana realizzata da ita86, più che mod potrebbe sembrare un expansion pack con piccole implementazioni per il game originale, la mod è una sorta di collezione delle modifiche più suggestive che è riuscito e trovare su internet, riguardate, perfezionate e tradotte , integrandole perfettamente nel game e aggiungendo anche delle nuove creazioni. [SM=g8299] [SM=g8299]

La mod è stata testata per la versione 1.5.0 build 1332.21992, su windows seven 64bit.

Il gioco di Empire, di per se, si limita, come già sappiamo, con la guida di una grande nazione come ad esempio Spagna, Inghilterra, Austria etc. etc., ma ci sono anche altre piccole nazioni che se ben gestite potrebbero addirittura sottomettere o annientare le più grandi, diciamo una vera sfida da accollarsi. Questa mod punta proprio a questo, sbloccare le fazioni come Venezia, Regno delle Due Sicilie, Savoia, Genova, Portogallo, Scozia, Grecia, Baviera, Messico, Persia, Nativi americani ed altre, tutte con unità militari proprie, pronte a competere con le più potenti delle nazioni più grandi, e tutte con obiettivi propri.

La mod è stata basata su aspetti storici dell'epoca quindi tutte le unità militari sono state davvero esistite, come ad esempio i Tiragliatori del Regno delle Due Sicilie, La Guardia d'elitè Toscana per la fazione di Genova, i Bombardieri per Venezia, la Milizia Portoghese, la potentissima cavalleria di Malta, la Guardia svizzera dello Stato Papale, e molte altre. Per le fazioni del Regno delle Due Sicilie e i Savoia/Regno di Sardegna ci sarà la possibilità di reclutare i Garibaldini solo se la fazione diventerà, durante la campagna, una Repubblica.

Ci sarà, inoltre, per tutte le fazioni occidentali e gli Stati Uniti, l'unità di batteristi, con musiche vere dell'epoca, purtroppo la scelta è dovuta ricadere massimo su cinque musiche , saranno le stesse musiche per tutte le fazioni, (non è tanto storico ma ne vale di sicuro la pena inserirli). Oltre che all'aggiunta di unità militari la mod aggiunge anche edifici storici, tutti con descrizione storica, come ad esempio il Palazzo Reale di Napoli, Il Vaticano, i Castelli scozzesi, il Partenone, e molti altri. La mod, quindi, oltre che all'aggiunta di unità ed edifici aggiunge anche accenni storici sulle fazioni sbloccate.

Il gameplay sarà migliorato garantendo un IA più intelligente, la campagna sarà più difficoltosa proponendo un IA più strategico e meno incline al suicidio, le battaglie saranno più impegnative con un IA che cercherà in tutti i modi di sopraffarvi.

Tutte queste implementazioni sono state eseguite con il giusto rapporto per equilibrare la forza di ogni fazione sbloccata con quelle originarie del gioco. La campagna del 1700 prevederà anche la fazione dei Pirati con al comando il famoso Edward Teach meglio noto come Barbanera, oltre ad unità di terra ci saranno implementazioni anche nella flotta dove si potrà scegliere di guidare tre navi pirata d'elitè, la Queen Anne's Revenge di Barbanera, La Royale Fortune del pirata Black Bart e la famosissima, ma immaginaria, Perla Nera del capitano Jack Sparrow, quindi state attenti nei Caraibi!!! [SM=g8906]

Ci sarà anche la possibilità di avviare una campagna tra l'anno 1700 e 1799 oppure tra l'anno 1789 e 1860 (dove sarà possibile utilizzare anche gli Stati Uniti, Scozia, Grecia, Francia repubblicana e Regno della Sardegna, Messico, Mamelucchi), in entrambe le campagne sarà possibile scegliere quanti turni dovrà comprendere un anno (2, 4 o 6).

La mod comprende anche altre migliorie, eventi storici e grafico prestigio sbloccati, nuove textures per rendere il gioco più veritiero e realistico, 10 nuove tecnologie, ci saranno suoni di moschetti e cannoni migliorati, mappa strategica e battaglie con dettagli più definiti, la flotta, almeno per le fazioni più importanti del gioco, avrà il proprio colore di fazione e sarà completamente revisionata, gli stendardi saranno cambiati con gli originali dell'epoca, CAI e BAI migliorati, campagna imperiale più impegnativa, Diplomazia e commerci migliorati, Nativi americani completamente revisionati, la musica di sottofondo sarà completamente rinnovata sia sulla mappa strategica che per le battaglie (ci saranno colonne sonore di film prestigiosi come ad esempio, Il Patriota, Master e Commander, Il Codice Da Vinci, Transformes, Real Steel, Pirati dei Caraibi, ect.).

Changelog 2°Post




DOWNLOAD
www.moddb.com/mods/minor-factions-revenge/downloads/minor-factions-rev...

SCREENSHOT
s1358.photobucket.com/user/itan86/slideshow/Empire%20Total%20War%20Minor%20Factions%20Reven...
Istruzioni per l'installazione:
estraete il tutto nella cartella principale del gioco dove si trova l'eseguibile "empire.exe"( es. C:\Program Files (x86)\Steam\Steamapps\Common\Empire Total War).
Dopo di che avviate il mio programma "Empire Total War.exe", tranquilli non è nessun virus, scegliere la lingua di gioco, selezionare la campagna da giocare, avviate ModManager e spuntare "show all pack types" e "show vanilla conflicts" così da visualizzare solo i files .pack che ci interessano, attivare tutte le mod (quelle con il prefisso IT_) e poi clikkate su LAUNCH. Ora empire è settato dal prossimo avvio basta cliccare su "GIOCA" e il game partirà con la MOD attivata.
-Per cambiare campagna basta solo selezionarla e poi avviare Empire.
-Per cambiare la lingua bisogna prima selezionare quest'ultima e poi scegliere la campagna.
-Per disattivare la MOD cliccare su "RESTORE".
Per una guida c'è un apposito pulsante col punto interrogativo in fondo a sinistra del programmino di avvio.

PS. la mod è stata testata per la versione 1.5.0 build 1332.21992, su windows seven 64bit.
Se notate bug o altro vi prego di segnalarli. [SM=g8335]







Lingua della mod:
Italiano e Inglese

Le fazioni sbloccate avranno tutte una descrizione storica.
- Fazioni sbloccate per la campagnia 1700-1799:
Impero Moghul, Persia, Baviera, Württemberg, Danimarca, Venezia, Genova, Regno delle Due Sicilie, Savoia, Cavalieri di San Giovanni, Portogallo, Confederazione Irochese, Confederazione Huron, Nazione Cherokee, Pirati.
- Fazioni sbloccate per la campagnia 1789-1860:
Persia, Mamelucchi, Baviera, Württemberg, Danimarca, Venezia, Genova, Regno delle Due Sicilie, Regno della Sardegna, Francia (Repubblica), Stato Papale, Portogallo, Confederazione Irochese, Nazione Cherokee, Stati Uniti D'America, Messico, Quebec, Scozia, Grecia, Norvegia.
- Fazioni sbloccate per la custom battle:
Baviera, Württemberg, Venezia, Genova, Regno delle Due Sicilie, Portogallo, Messico, Confederazione Irochese, Confederazione Huron, Nazione Cherokee, Nazione delle Pianure, Nazione Pueblo, Scozia, Grecia, Cavalieri di San Giovanni, Savoia o Regno delle Sardegna, Stato Papale, Persia, Pirati.

Unità militari supplementari per fazione:
Unità di Batteristi per tutte le fazioni sbloccate, con reali musiche di marcia mentre si muovono o corrono.
Fanteria di espatriati, Fanteria di linea provinciale e Picchieri per tutte le fazioni europee.
Artiglieria di guardia da 24 libbre, Obice da 32 libbre per le fazioni italiane, Grecia, Austria, fazioni tedesche, Russia, Polonia, USA, Inghilterra.
Artiglieria a cavallo da 18 libbre per tutte le fazioni europee.
Batteria di mortai da 8 pollici per tutte le fazioni europee.
- Nativi americani: Esploratori con fucili, Cacciatori, Artiglieria (Migliorata), Moschettieri (Migliorata).
- Irochesi, Huroni, Cherokee: Guerrieri a cavallo
- Irochesi: Guerrieri Mohicani.
- Pirati: Marinai liberi, Generale di marina, Pirati assetati di sangue, Filibustieri, Contrabbandieri, Fratelli della Costa, Razziatori, Mercenari dell'Est, Pirati del Codice, Barbanera, Pirati di Sparrow.
- Baviera: Jager Prussiani, Fanteria di linea superiore, Ussari, Ussari ungheresi, Ulani austriaci, Granatieri dell'Assia, Feldjäger zu Pferd.
- Wurttemberg: Tutte le unità di base + Fanteria svizzera, Fucilieri Kökényesdy, Granatieri dell'Assia, Feldjäger zu Pferd.
- Danimarca: Tutte le unità di base + fanti di marina, hakkapelitta, Truppe di montagna.
- Svezia: Guardie Drabat, Granatieri svedesi, Fanteria di linea svedese, Reggimento di fanteria “Närke-Värmland”, Cosacchi ucraini, Ucraini a cavallo, Corazzieri.
- Genova: Guardacaccia, Fanteria Oltremontana, Guardie toscane, Cavalleria genovese, Granatieri genovesi,Corazzieri, Guardie nobili toscane, Carabinieri scelti, Compagnia di Marina.
- Grecia: Esercito misto tra europeo e ottomano, Compagnia con mortai, Artiglieria da 64 libbre, Fucilieri, Giannizzeri, Anime audaci.
- Cavalieri di San Giovanni: Cacciatori, Fanteria dell'ordine, Generale dell'ordine, Cacciatori a cavallo, Corazzieri, Cavalleria dell'ordine, Cavalieri di Malta.(quest'ultima verrà sbloccata per tutte le fazioni che conquistano Malta)
- Regno delle Due Sicilie: Briganti, Cacciatori, Legione di Tiragliatori, Reggimento svizzero, Guardie italiane, Guardia del Re, Ussari, Corazzieri, Carabinieri scelti, Cadetti della Real Marina, Garibaldini. (Quest'ultima solo se la fazione diventa Repubblica).
- Stato Papale: Guardia papale, Cardinale-Generale, Carabinieri scelti, Granatieri di guardia, Guardie a cavallo del Papa, Gendarmeria, Guardia svizzera pontificia.
- Portogallo: Guerrillas Corso Terrestre, Milizia portoghese, Cazadores, Granatieri portoghesi, Infanteria de Marina, Cazadores portoghesi.
- Scozia: Guerrieri scozzesi, Scozzesi, Fanteria superiore delle Highlands, Nobili scozzesi, Cavalleria delle Highlands, Granatieri scozzesi, Reggimento del Galles, Guardia Reale, Cacciatori, Picchieri scozzesi.
- Venezia: Guardia nobile di Verona, Bombardieri, Croati a cavallo, Ulani, Ucraini a cavallo, Corazzieri, Carabinieri scelti, Fanti de Mar.
- Savoia: Guardie Reali piemontesi, Fanteria svizzera, Granatieri svizzeri, Guardie savoiarde, Legione di fanteria leggera, Cavalleria leggera, Garibaldini. (Quest'ultima solo se la fazione diventa Repubblica).
- Spagna: Infanteria de Marina, Carabineros Reales, Reggimento di Dragoni “Lusitania”.
- Austria: Fanteria di linea ungherese, Fucilieri Kökényesdy, Feldjäger zu Pferd, Croati a cavallo.
- Polonia-Lituania: Cavalleria nazionale, Ucraini a cavallo, Guardie Reali polacche.
- Prussia: Granatieri dell'Assia, Feldjäger zu Pferd.
- USA: George Washington, Compagnia di Marines continentali, Dragoni leggeri continentali.
- Francia: Reggimento svizzero, Voltigeur, Compagnie franche de la Marine, Napoleone Bonaparte (Late Campaign)
- Inghilterra: Duca di Wellington, Dragoni leggeri coloniali, Reggimento Reale irlandese.
- Province Unite: Fanti di Marina.
- Russia: Moschettieri della Guardia Preobrazhensky.
- Messico: Bucanieri, Pirati armati, Fucilieri.
- Persia: Moschettieri, Guerrieri con spada, Giannizzeri persiani, Guardia reale dei giannizzeri, Hashashin, Cavalleria Clibanaria, Immortali, Immortali a cavallo, Guerrieri Delamites, Fanteria leggera qizilbashi.
- Mamelucchi: Israeliti, Moschettieri di Felah, Guerrieri di Felah, Granatieri di Cemaat.
- Ottomani: Guerrieri giannizzeri, Anime audaci, Granatieri di Cemaat, Giannizzeri di Seimei, Obice da 32 libbre.
- Impero Mogul: Guardie qizilbashi, Tiratori qizilbashi, Cavalleria Rajput, Arcieri Rajput, Guardie a cavallo zamindari, Spadaccini zamindari, Cavalleria zamindari, Fanteria leggera qizilbashi.
- Confederazione Maratha: Cavalleria Rajput, Arcieri Rajput, Guardie a cavallo zamindari, Spadaccini zamindari, Cavalleria zamindar, Mercenari qizilbashi.

Unità marine supplementari, con descrizione storica:
- Tutte le Fazioni: Fregata pesante con carronate
- Spagna: Galeone da guerra, Geleone leggero, Galeone spagnolo, Santissima Trinidad, Salvador Del Mundo.
- Portogallo e Messico: Galeone leggero.
- Pirati: Queen Anne's Revenge, Royale Fortune, La Perla Nera, Fregata leggera, Jackdaw, The William, Whydah Gally, Ranger. (Sull'Ammiraglia della flotta dei pirati ci sarà Barbanera)
- Venezia, Genova, Cavalieri di San Giovanni: Indiaman armato
- Province Unite: Galeone leggero, Vrijheid, Delft.
- Inghilterra: HMS Royal George, HMS Swallow, HMS Shannon, HMS Glatton.
- Francia: Ocèan, Orient, Bucentaure
- Regno delle Due Sicilie: Il Monarca
- USA: USS Chesapeake.
- Russia: Imperatritsa Anna.
- Svezia: Galeone, Galeone leggero.

Edifici supplementari, con descrizione storica:
-Ammiragliati per Roma, Tunisy, Danimarca, Genova.
-Aggiunta la possibilità di costruire le botteghe dei ceramisti.
-Diversi nuovi edifici per i nativi americani.
-Cavalieri di San Giovanni: Porto di Malta & Palazzo del Gran Maestro
-Regno delle Due Sicilie: Palazzo Reale di Napoli
-Venezia: Accademia di Marina militare
-Genova: Scuola Navale di Genova
-Savoia: Palazzo Reale di Torino
-Wurttemberg: Consiglio di guerra della Corte
-Scozia: Castello scozzese & Parlamento di Edimburgo
-Portogallo: Scuola di ingegneria navale
-Grecia: Partenone
-Danimarca: Castello di Frederiksborg
-Stato Papale: Vaticano
-Persia: Moschea dello Scià
-Baviera e Hannover: Gran palazzo Imperiale
-Norvegia e Georgia: Gran Palazzo Reale
-Chechenya-Dagestan: Gran Palazzo del pascià

Caratteristiche:
- Flotta con colori propri di fazione per: Stati Uniti D'America-Regno delle Due Sicilie, Inghilterra, Spagna-Portogallo, Province Unite, Russia-Polonia, Francia, Genova-Venezia.
- Risolto il Bug vanilla che riguarda la potenza dei cannoni navali.
- Nuove icone per la flotta. Nuove unità di marinai per USA, Francia, Spagna, Venezia, Genova, Portogallo, Regno due Sicilie, Inghilterra, Russia.
- Costi ridotti per il mantenimento e il reclutamento della flotta navale.
- Aumento del morale e della resistenza per le navi.
- Indiaman costruiti in un solo turno.
- L'unità del Generale ha più punti vita.
- Animazioni per le unità migliorate notevolmente.
- Nuove Textures per le unità militari terrestri, cavalli e artiglieria.
- Possibilità al Regno delle Due Sicilie o al Regno della Sardegna di diventare repubbliche con la bandiera italiana sbloccando il reggimento dei Garibaldini.
- Esercito scozzese completamente migliorato.
- Fazioni dei Nativi americani nettamente migliorate, con tecnologie proprie e nuovi edifici.
- Scout e Sciamani per i Nativi Americani.
- Nativi americani ora possono commerciare via mare e creare imbarcazioni.
- Campagna imperiale e battaglie più impegnative a difficoltà più alte.
- 10 Nuove tecnologie per tutte le fazioni.
- Nuovi LoadScreen by CaptainCOX.
- Grafica ed effetti NTW.
- Battlemaps NTW.
- Abilità "Sabotaggio dell'esercito" per Assassini, Libertini e Scout.
- Cavalleria più efficace in battaglia.
- Reggimenti più grandi, da 160 a 240 unità.
- Formazione iniziale corretta, con la giusta disposizione delle truppe.
- Diplomazia e commercio migliorato.
- CAI & BAI migliorati.
- IA battaglie più realistico, il nemico mantiene meglio la linea del fronte.
- Fucili e Cannoni con maggiore portata, e raggio d'azione migliorato.
- Guarnigione di difesa della città formata da milizia, picchieri e cittadini armati.
- Mappa strategica con dettagli definiti e realistici.
- Campi di battaglia con grafica più definita.
- Introdotte le battaglie notturne.
- Mappa colorata per diplomazia e scelta della fazione.
- HUD color marrone (di default è color marmo), HUD tribale per i nativi americani.
- Stendardi sostituiti con gli originali dell'epoca.
- Eventi storici sbloccati anche per le fazioni minori.
- Fucili, Moschetti e Cannoni con suoni migliorati e realistici, fumo migliorato ed esplosioni migliorate.
- Musiche di sottofondo totalmente cambiate, sia per le battaglie che per la mappa strategica.
(Musiche di: L'ultimo dei Mohicani, Master e Commander, Pirati dei Caraibi, Il Codice Da Vinci, Il Patriota, Braveheart, Real Steel, Transformers, Avatar, Musiche tratte da Two Steps From Hell).

Bug noti:
- Inizio campagna alcune unità che creerete si trasformeranno in altre, ma nel giro di alcuni turni poi diventa tutto normale.
- Durante qualche turno, casuale, il gioco potrebbe sembrare bloccato, a me è capitato nel turno dei Maratha, bisogna solo attendere un pò. Nel giro di 3-4 turni poi ritorna alla normalità.

--------------------------------------------------






ID Steam:Leonida.99
http://twitaliamod.freeforumzone.leonardo.it/f/189885/Total-War-mod-italia-forum/forum.aspx




Davanti al pozzo della morte:
L'imperatore vuole la terra di Sparta
arrendetevi e consegnate le terre
Leonida pensa:beh , questo è già successo...
leonida dice : e sei dicessi di no?
il romano : beh , Roma o morte!
Roma o morte!
Leonida prende fiato e pensa: questo è il momento , su questo volta il calcio glielo do da un altra parte!

Roma?no , questa è Spartaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
© The Creative Assembly Limited. All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies. All rights reserved.